Libri per luglio: scegliere le psicologie

Sai già quali libri porterai in vacanza? In caso contrario, dai un’occhiata più da vicino alla nostra collezione. Cercando di tenere conto di diversi gusti, l’osservatore Natalya Lomikina ha seguito il principio principale: piacere.

Emozioni

Euforia Lily King

Un romanzo pieno di passione – per la scienza, per la vita, le avventure, per le persone. Si basa su una biografia del famoso antropologo Margaret Med, ma non letterale.

L’eroina Nell Stone ha preso la cosa principale dal Ministero degli Esteri – Intuizione e Euforia di una ricerca scientifica. Gli anni ’30 del ventesimo secolo, Nell e suo marito Feng stanno esplorando una delle tribù della Nuova Guinea, ma non sono tolleranti all’avanzamento sul fiume Sepik, dove le opere britanniche Andy. Il suo

Problemi con l’erezione: un segno che nel corpo qualcosa è sbagliato. Ad esempio, problemi cardiaci: alta pressione e colesterolo elevato influenzano il flusso sanguigno e non danno il sangue per versare il pene. Il diametro quante volte alla settimana dovresti fare sesso l navi è solo 2 millimetri! I problemi di erezione possono anche essere associati a diabete, depressione clinica o basso testosterone.

prototipo nella vita diventerà il terzo marito del Ministero degli Affari Esteri. Forti sentimenti si riaccenderanno tra i rivali. Ma insieme Nell, Feng e Andy faranno una scoperta che cambierà non solo il loro destino.

Tradotto dall’inglese Maria Alexandrova. Phantom Press, 304 s.

Armonia

“Mercato degli uccelli”

Raccolta di racconti – sempre una bara con sorprese. Si tratta di 37 storie raccontate in modo diverso da autori moderni – da Lyudmila Ulitskaya, Tatyana Tolstoy e Yuri Growl a Evgeny Vodolazkin e Alexei Salnikov.

Uno ha composto una storia sullo stile di vita e sui pensieri di Leo, l’altra condivide storie sul suo amato gatto o esperienze su un cane malato. Il mercato degli uccelli è perfettamente allungato per l’intera vacanza: la storia si trova sotto qualsiasi tempo e umore.

Redattori di Elena Shubina, 448 da.

Intrigo

“Posto segreto”, “ombra dietro” Tana French

La regina del detective irlandese Tanya French riesce a seguire il classico canone: un crimine astuto, un motivo profondo, prove ingivite e un paio di affascinanti detective – e allo stesso tempo trasformare il genere in prosa altamente artistica.

Nel romanzo “Secret Place”, una giovane ambiziosa investigatore Antoinette Conway solleva un caso d’archivio sull’omicidio di un adolescente in una scuola femminile chiusa. Insieme alla pattuglia Stephen Moran, riescono a comprendere le complessità dell’amicizia femminile. Nel secondo romanzo, Conway e Moran occupano il caso, che solo all’inizio sembra essere un omicidio involontario familiare.

2 libri. Tradotto da inglese Gleb e Maria Alexandrov, Viktor Hunger, Igor Alukov. Phantom Press, 576 da. e 510 s. rispettivamente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio