“Perché i miei genitori mi odiano?”

Quando ero piccolo, mio ​​padre mi ha picchiato. Ha detto che punisce e quindi esprime il suo amore in modo da non crescere come le erbacce. Sono sempre stato responsabile della cattiva condotta delle sorelle più giovani. Era molto crudele, potevano trascinarmi attraverso la casa per i capelli.

Il tempo è passato, ho pensato che fosse davvero la colpa di qualcosa, ma questo. E qui ho 23 anni, non posso nemmeno dire una parola, non posso esprimere i miei desideri, la mia opinione e, alla fine, proteggermi. I genitori dicono: “Non sei nessuno, decidiamo e non hai alcun voto bene”. Davvero non capisco perché siano con me

Alcuni clienti mi hanno camminato regolarmente. Sembra che fossi per loro come viagra prezzo senza ricetta insieme ha elaborato vari eventi dalla loro vita.

. Dopotutto, cerco di compiacere loro e non discutere, perché sono genitori.

Elizabeth, 23 anni

Elisabetta, sfortunatamente, è quasi impossibile capire la ragione di questo atteggiamento nei confronti dei tuoi genitori. Puoi trascorrere tutta la vita per risolvere questo segreto.

È importante vedere e accettare che non hai provocato il loro comportamento crudele. Non c’è colpa che i genitori siano così scortesi e freddi per te.

Capisco che gli anni di umiliazione e accuse hanno rotto la convinzione che tu abbia il diritto di cura e l’amore per i genitori senza motivo e meriti. Apparentemente, per molto tempo e ha ispirato ostinatamente la dipendenza e la necessità di gratitudine per il fatto che sei nato. Ma per dare alla luce un bambino, il dovere principale dei genitori è aiutare il bambino a trovare l’indipendenza e insegnare ad essere felice.

Hai 23 anni, sei sano, hai il diritto di partire e non dimostrare ai tuoi genitori che sei bravo. Molto probabilmente, non otterrai mai i diritti di voto nella tua casa parentale. Ma puoi ottenere amore e attenzione, cura e comprensione dalle altre persone.

Non c’è bisogno di perdere tempo con coloro che non ci amano, in una casa in cui non abbiamo posto. Ricorda Cenerentola: non importa quello che ha fatto, tutto era cattivo, nessun servizio e lavoro hanno ricevuto l’approvazione e la gratitudine.

Scappare dalla schiavitù del fisico e spirituale. Impara a prestare attenzione e amore solo a coloro che in risposta condivide il loro calore

Certo, ti aspetti una comprensione da una persona cara. Ma ci sono persone che, a causa delle caratteristiche innate di maleducato e male. Forse sono stati trattati gravemente durante l’infanzia. Ma, ripeto, non dovresti perdere tempo per soddisfare le esigenze di coloro che non ti danno amore, che umiliano e sopprime.

Caro Elizabeth, trova la forza di pentirti, cerca di augurarti una vita migliore, prova a credere che lo sia. I genitori sono molto significativi, ma, avendo dato la vita, possono prenderlo con rimproveri e umiliazione.

I genitori devono guadagnare il rispetto e l’amore dei loro figli. Nei bambini, esiste a livello di della della della della della della della della della della deificazione.

Cerca di credere che non devi più a coloro che hanno preso la tua gioia dall’infanzia e una casa parentale felice. Crea il tuo mondo. Guardati intorno, leggi i libri, analizza la tua vita: trova la forza per confrontare te stesso e gli altri. Non sei peggio e puoi vivere diversamente.

Scappare dalla schiavitù del fisico e spirituale. Impara a prestare attenzione e amore solo a coloro che in risposta al loro calore, non gettare i tuoi sforzi e lavorare nel pozzo senza fondo.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio