Panggonan Wingit 2023 HC.x265 Scarica tramite Torrent

Panggonan Wingit 2023 torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer15/25

Poi c’è Denpasar Wingit 2: Miss K (2024)

Tale

La vita di Raina è in pericolo dopo aver aperto la porta ed essere entrata in una stanza senza numero in un hotel gestito da sua sorella Fey. Anche la figura di una donna dai capelli bianchi e dalla pelle chiara rende nota la sua presenza. L’abbiamo presa dal film True Story of a Haunted Hotel in Semarang con la lettera iniziale “S”. Questo film è fondamentalmente ambientato in Indonesia con una donna di nome “Ningrum”.

Naturalmente, essendo un po’ curiosa, si mette subito a indagare

(Hami Diah) viene assunta come cameriera in un hotel non troppo lontano da Giacarta. Il suo primo giorno, le viene detto che il terzo piano è in costruzione e di evitarlo a tutti i costi. Non vedendo alcun problema con questa istruzione, accetta prontamente e inizia il suo primo giorno di lavoro. Poi, con sua sorpresa, sente un rumore che sembra quello di una donna che singhiozza – e proviene da una delle stanze al terzo piano.

Infatti, tre giorni dopo, a mezzanotte, un essere invisibile la uccide

Poi, quando entra nella stanza da cui sembra provenire la voce, fissa con orrore una donna estremamente pallida, dai capelli bianchi, che, dopo avergli mormorato strane parole, corre fuori dalla stanza in preda al terrore. La scena poi si sposta su una “Raina” (Luna Maya) che viene trasportata in un hotel che ha appena ereditato da suo padre. Con lei viaggia anche la figlia adottiva minorenne, “Fey” (Bianca Hello), che è ansiosa di iniziare una nuova vita in questo posto esotico. Quando arrivano, viene accolta dai suoceri, che si prendono cura del posto da diversi anni.

Tuttavia, anche se non è affatto un gran film horror, ha catturato la mia attenzione e l’ho valutato di conseguenza

E come tutti gli altri che vengono in questo hotel, le viene detto di evitare il terzo piano a tutti i costi. Sfortunatamente, non passa molto tempo prima che senta una donna singhiozzare da una delle stanze di quel piano, ed è allora che l’orrore ricomincia. Ora, piuttosto che rivelare altro, dirò solo che questo è stato un film horror discreto che ha beneficiato principalmente della sua atmosfera dark e dei suoi splendidi scenari. E mentre la recitazione era decente, il film è stato un po’ deluso da una trama abbastanza prevedibile e da un finale insoddisfacente. Nella media.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio