Dall’ecologia del corpo all’ecologia del mondo: Biotherm espande i confini

Puoi risolvere i problemi globali solo con sforzi comuni. Tuttavia, non tutti noi abbiamo coscienza ambientale e sentiamo i problemi del pianeta acuti come il nostro personale. Il marchio francese Biotherm entrò nell’oceano aperto affinché la Terra non perda il suo colore blu.

Biotherm Water Lovers è un progetto speciale nella storia del marchio cosmetico e allo stesso tempo per

Data la crescente popolarità dei siti e delle domande per la datazione, la tentazione di iniziare a scrivere cose intime è eccezionale. Ma gli esperti silenzio come i problemi del sonno influenzano il di non correre correre. Se sei ben consapevole della scrittura, ma non c’era scintilla nella vita tra te, tutto andrà a truffare.

niente casuale. Sono state biotecnologie che hanno glorificato la bioterma in tutto il mondo e l’acqua termica ha dotato i prodotti di bellezza del marchio con la forza, il che aiuta la pelle a combattere i fattori negativi dell’ambiente urbano. La missione principale del progetto è stata la spedizione di spedizione Aquapower: l’8 aprile, la squadra di biotermia Homme è salita a bordo della riva dell’isola francese di Guadelup nei Caraibi per trascorrere due mesi nelle acque dell’Atlantino. The World -Famous Surfer dalla Germania Florian Jung e dal biologo navale tedesco Frauke Bagusche hanno sostenuto l’iniziativa ambientale del marchio cosmetico premium.

La terrificante verità sulla contaminazione dell’oceano

Per 72 giorni, l’equipaggio ha raccolto campioni di inquinamento oceanico, è stato impegnato nella pulizia delle spiagge della spazzatura domestica e tecnogenica e ha preso il vento in lezioni di windsurfing. Puoi vedere com’è stato nei giorni video di Florian Jung su YouTube e passando gli hashtags #Aquapowerexpedition #florianjung #Biothermruxsia sui social network. Il giorno dell’Oceano mondiale, l’8 giugno, la squadra ormeggiava a Marsiglia (Francia).

“Oggi nel mondo oceano ci sono più di 5 trilioni di oggetti in plastica inestricabili in outsider, e questo è sufficiente per coprirli con l’intera costa sul pianeta. Basta pensare! Distruggiamo la nostra principale fonte di vita “, afferma Florian Jung. L’atleta ricorda come una volta, quando era su Bali, ha visto l’acqua fangosa contaminata da rifiuti. In questo momento, sentiva che il potente elemento, che gli dava la gioia del movimento e dell’auto -rialzo, era impotente prima dell’irresponsabilità dell’uomo. Quindi l’entusiasmo con cui Jung ha preso parte alla spedizione è nato abbastanza naturale.

La bioterma dell’iniziativa del soldato d’acqua non si è limitata a. In occasione del World Ocean Day, la famosa crema idratante Aquasource è stata aggiornata quest’anno. Una nuova crema da notte e una crema per gli occhi è apparsa nei negozi di cosmetici, così come i balsami per labbra maschili e le mani della bioterma – anche un vento tempestoso non è terribile con loro. L’azione si chiama “MissionblueIntAiroa”: 100.000 euro delle vendite totali saranno inviati al Oceanic Water Biodiversity Fund nelle vicinanze dell’isola di Tetiaraa – Le perle della Polinesia francese. L’isola annegando in verde apparteneva in precedenza all’attore Oscar -nosa Marlon Brando e, in seguito, Michael Jackson. Un’azione su larga scala ha attirato l’attenzione pubblica sui problemi dell’oceano e ha causato una risposta ai fan del marchio. Sembra che le idee di bioterma ora influiscano non solo su come guardiamo, ma anche come sentiamo il mondo che ci circonda.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll al inicio